Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 26 gennaio 2009

Voglia di te

Ho spento il cellulare; ho staccate tutte le prese dei telefoni fissi,
ho messo un sottofondo musicale speciale
qualcosa da mille e una notte misto tra Budda Bar e Enaudi
farcito di mille sogni, mille desideri
l'aspetto disteso sul divano rosso
l'aspetto con quel profumo che mette su che va dritto alla testa
che inebria lo spirito, accende i desideri.
Stavolta non mi posso sbagliare
questa volta aspetterò con calma
che incomincerà a sudare,
aspetterò con calma,
la lascerò riscaldare
mi è sempre piaciuta calda, forte, eccitante
dai toni vivaci dall'euforia vibrante
eccola sciogliersi morbida e sapiente come solo lei sa fare
quale baci quale esoterismo orientali
eccola finalmente avvicinarsi alla mia bocca
trucida, morbida, vera forse immensa, luminosa
forse unica forse rara, ma quotidiana
la mia tazza di Oolong tè.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Eu desligou o telefone, eu desligue todos os telefones tomadas, Eu coloquei uma música especial algo para um mil e uma noites mistura de Buddha Bar e Enaudi recheado de mil sonhos, desejos de um milhar parece relaxado no sofá vermelho a aparência com aquele cheiro que coloca sobre o que vai direto para a cabeça inebria o espírito, a luz desejos. Desta vez eu não posso dar errado Desta vez esperar calmamente que começam a suar, aguardar calmamente, deixe o calor Eu sempre gostei quente, forte, emocionante por dall'euforia vibrantes tons brilhantes aqui é muito suave e fusão sábio como só você pode fazer Baci como esotéricas como Oriental aqui é definitivamente mais próxima de minha boca trucida, suave, talvez verdade imensa, luminosa talvez apenas talvez raros, mas quotidiana a minha chávena de chá Oolong

6 commenti:

pasticcino ha detto...

nn so se preoccuparmi caro amico.....
non mi era mai capitato di desiderare tanto di essere una tazza di Oolong tè!


avevo già iniziato a sudare..... ;-)

Anonimo ha detto...

Anch'io ho voglia di Te..
ho voglia della nostra Sicilia..
Di un abbraccio di Amico sincero..
Ho voglia di mille cose..
tvb

eugenia ha detto...

Il tè è un rito, come diceva mio nonno...

UIFPW08 ha detto...

sagace mia cara appunto "quando chiudi gli occhi" 19-1-09
prova Jasmine the è sublime
Pasticcino, vedrai che aroma

UIFPW08 ha detto...

quando mai mi stancherò di aspettarti chiuderò gli occhi e quardandoti continuerò a sognarti
Ciao sorella Luna.

Alias ha detto...

Ma dai!! Mi aspettavo chissà che...e poi... una tazza di thè...almeno me ne dai un po, così m'eccito anch'io no?