Realmente o amor é a linguagem universal.Você fala de sua amada ou de uma mulher que ama ou já amou, isso não importa.Quem lê o que escreves sente como se fosse a personagem principal, como se fossem palavras que seu amado lhe tivesse escrito ou então palavras que gostaria de dizer ao seu homem.O amor não têm tempo, nem idade, nem diferença de raças ou idiomas. o amor simplesmente é.
Angel
http://angel-acasos.blogspot.com/
Davvero l'amore è un linguaggio universale. Lei parla del suo amato o di una donna che ama o ha amato, non importa. Chi legge quello che scrivi si sente come se fosse il personaggio principale, come se fossero le parole che aveva scritto il suo amante o le parole che ho detto al suo uomo. L'amore non ha tempo, né età, né differenza di razza o di lingua. è semplicemente l'amore.
6 commenti:
Maurizio, come posso ringrazziarti!!!
Postare un comento mio... é un onore grandissimo, tanto che non só cosa dirti. Solo Grazie, grazie mille. Anche te sei un uomo meraviglioso e sensibile.
Nuovamente grazie.
Angela
Non devi ringraziarmi Angela, la tua amicizia e le tue parole non hanno bisogno di ringraziamenti, sei tu una persona speciale che merita molto di più che un semplice post..
grazie di cuore
Maurizio
beh ,leggendo questo inno all'amore nn posso ke fare i complimenti a ki lo ha scritto e a ki lo ha riproposto.
BRAVI!
e cmq parole sagge ke condivido pienamente
Lella
Tutti gli onori ad Angela..
Grazie Lella,un bacio.
O amor simplesmente é...tudo na vida!
Lindo demais!
Grande beijo Morris.
Serena através mas graças a Angel sempre maravilhoso ...
Posta un commento