Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 21 gennaio 2010

I miei CENTOMILA grazie.


12 commenti:

amatamari© ha detto...

Complimentissimi!

:-)

Anonimo ha detto...

100.000... e uno :)
Ciao Maurizio, ho fatto la scansione ed ho controllato il blog, l'antivirus non rileva nulla... al tuo hai fatto il settaggio classico? Può succedere che rilevi un file potenzialmente infetto e dia falso allarme? Ti succede da sempre o solo da alcuni giorni? Scusa le numerose domande ma vorrei capire di cosa si tratta e risolvere :)
A presto e ancora grazie.

GM C

UIFPW08 ha detto...

Grazie amatamari©
un bacio
:-)

Pelos caminhos da vida. ha detto...

Parabéns por essa conquista.

beijooo.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Congratulazioni!!!ma sono tantissimi...un bacione e auguroni.

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Pelos caminhos da vida,
Beijo
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie mille Giuseppina sei sempre molto gentile.
Maurizio

Duna ha detto...

Felicidades.

Un beso.

UIFPW08 ha detto...

obrigado Duma
un beso
Ciao

pasticcino ha detto...

Caro Maurizio,
perdonami....mi ero persa questo tuo meritatissimo record.
Spero accetterai, anche se in ritardo, i miei più grandi e sinceri complimenti e un bacio dal cuore!

UIFPW08 ha detto...

I tuoi complimenti sono sempre al primo posto comunque.
Un abbraccio immenso.
Maurizio

syssy ha detto...

Ciao Maurizio complimenti, sono tantissimi bravo ^_^ . Baci