Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
4 commenti:
Adoro Tiziano Terziani...e tutto di lui.Questo libro è bellissimo...parla di un pellegrinaggio di pace...di una profonda consapevolezza dell'abisso sociale che molte volte è stato ignorato tra l'Occidente e l'Oriente.Parla di un uomo che dopo 11 Settembre del 2001, ha capito di non poter più tacere di fronte alla barbarie, all'intolleranza, all'ipocrisia, al conformismo, all'indifferenza.
Tiziano Terzani, con queste "lettere", assolve a un dovere verso il futuro di tutti noi, comincia un pellegrinaggio che tutti noi dovremmo compiere, per credere che l'unica via d'uscita possibile dall'odio, dalla discriminazione e dal dolore è la non violenza e all'ipocrisia, al conformismo, all'indifferenza.Un libro bellissimo e tutto da scoprire e leggere.Ciao Maurizio.buona domenica.
vedo che abbiamo dei gusti letterari uguali e cio mi fa piacere davvero. Buona giornata Giusy, un bacione
Tiziano Terzani, grande maestro di vita!!!
Melampa, lo è sempre..
Posta un commento