Cartata di resche - UIFPW08

sabato 30 gennaio 2010

Ph. Ricordami i tuoi baci


18 commenti:

Alias ha detto...

Grazie per le belle foto e le splendide parole. I ricordi sono ciò che ci testimonia il nostro passato, senza di essi non potremmo vivere il nostro presente.
Ciao

lella ha detto...

francamente più che i baci questa foto mi fa pensare una bella vacanza,magari alle Eolie!
In fondo,chi lo sa,forse è meglio una bella vacanza che un bel bacio!!!!???
Lella

UIFPW08 ha detto...

Grazie a te Alis per l'amicizia che mi doni, grazie di cuore
Ciao
Maurizio

ALIAS ha detto...

Non riesco a trovare una foto di una campagna che è piaciuta tanto a mia figlia. Sono 2 giorni che la cerco nel tuo blog, ma non la vedo. Mi indicheresti la strada giusta?
Ciao!
Nicole(Alias)

guglielmo ha detto...

Una certa nostalgia ? Ciao

UIFPW08 ha detto...

Certamente, Nicole: La mia terra - 20 novembre 2008 , grazie per la gradita visita. Ciao.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Cara Lella, credimi alle Eolie vado spesso anche via mare e sono sempre bellissime: meglio i baci... anche alle Eolie.
Ciao

UIFPW08 ha detto...

Ciao Guglielmo, la nostalgia non manca mai...

rosso vermiglio ha detto...

Certo che abiti in una terra stupenda, e guarda che mare!!
ciao!

marina ha detto...

andare per mare: grande nostalgia!
grazie, marina

charmel ha detto...

grazie per essere passato dal mio blog e piacere di fare la tua conoscenza.Quella foto l'ho pescata sul web, ma le tue sono davvero belle e piene di vita.

Pupottina ha detto...

^_______________^

UIFPW08 ha detto...

Ciao Rosso vermiglio la Sicilia è davvero una meraviglia da scoprire.
Un abbraccio grazie della visita.

UIFPW08 ha detto...

Carissima Marina puoi sempre riprovare.. andare per mare è sempre spettacolare. Ciao

UIFPW08 ha detto...

Piacere mio Charmel, benvenuta. lieto di conoscerti. Ti ringrazio per la tua visita sei gentilissima.
Ciao a presto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Anto..sei sempre una dolcezza infinita.

Federica ha detto...

mi sta venendo voglia d'estate!!

UIFPW08 ha detto...

Federica carissima aspettiamo un pò di primavera, poi ci concederemo un po di mare..
Ciao.