Cartata di resche - UIFPW08

domenica 24 gennaio 2010

Ph. La vittoria di Vittoria


7 commenti:

minervabianca ha detto...

questa foto sembra dire...finalmente ce l'ho fatta

UIFPW08 ha detto...

La simpatia siciliana..vera.
Ciao Minerva
un bacio

Federica ha detto...

è bellissima!

UIFPW08 ha detto...

Grazie Federica. bentornata. Un saluto per te infinito.

Francy274 ha detto...

A volte entro nel Tuo blog e ammiro le Tue foto, questa mi piace tantissimo. L'espressione felice di questa donna mi ha lasciata sognare un pò.
Ho aperto da poco un nuovo blog dove intendo conservare le cose che colpiscono la mia mente, mi piacerebbe postarvi questa foto, se me lo permetti, naturalmente citando l'autore.
Fammi sapere se puoi, altrimenti.. come non detto :)
Il blog l'ho intitolato "Perle Rubate".

Francy274 ha detto...

Fatto!
Grazie di cuore Maurizio, sei gentile.. se Ti va dalle un'occhiata, così mi dici se ho fatto le cose in regola :))
Buona Giornata

UIFPW08 ha detto...

Grazie a te Francesca la tua gentilezza non ha mai avuto confini
un abbraccio forte
Maurizio