Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
2 commenti:
Ricordo i giorni di festa. Deliziose donne di Budapest adornavano i loro capelli con seta nera e fiori coloratissimi, contornati d'oro.
Mi sedetti per terra a guardarle, affascinata. Le loro gonne alla caviglia, ridevano spensierate del buon tempo, la lingua incomprensibile che faceva da sottofondo ad un mondo completamente chiuso alla vita.
E mi aggiravo lasciando il gruppo, per vivere la città come desideravo, senza chiusure e censure.
E ho respirato la loro aria. La conservo dentro me, in una ampolla di ricordi
Passerò cosi, come sorriso vuole, raccontando speranze che non tornano, attese lontane, orologi fermi e sguardi dimenticati.. passerò cosi..sotto il cielo di un snack Bar Budapest ad aspettare, qualcosa che non c'è davanti ad un caffè forte, nero pieno di perchè.
Posta un commento