Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 30 gennaio 2009

Ph. ..portami con te..

13 commenti:

pasticcino ha detto...

che immagine bellissima e potente.....
quando Dio ha creato il mondo ...la natura.....ha fatto una cosa grandiosa, ineguagliabile.
siii....... portami con te in paradiso.......

angel ha detto...

Oh! Sole...
portami con te
non importa dove vai
perché la notte é buia
e non stare solo senza lui.
Portami con te
cosi posso essere piú felice... cosi posso riscaldare mio cuore
che sta sentindo tanto freddo
portami con te
voglio tua luce su di me.

baci
Angel

UIFPW08 ha detto...

Pasticcino bellissime parole, complimenti..in paradiso.. il paradiso può attendere...

pierangela ha detto...

....meraviglioso....dove io mi perdo....

UIFPW08 ha detto...

Pierabgela sono contento che i miei tramonti ti piacciano ma i tuoi sono anch'essi stupendi.

Angel@ ha detto...

Grazie ... mi hai scovata... non ho aperto da molto il mio blog... fai delle splendide foto, anche a me piace farne, ma non sono così brava... una buona serata! ;-)))

UIFPW08 ha detto...

grazie Angel@ benvenuta si puo sempre imparare buona serata.

Unknown ha detto...

Ma che belle foto che fai!

Evelin (la vicina di cielo)

Cinzia ha detto...

Nel cuore...nell'Immenso.....
Baci Cinzia

UIFPW08 ha detto...

Vorrei rinfraziarti Evelin per i comlimenti, poi mi hai strappato un sorriso..
ti saluto vicina di cielo...
Ciao un bacio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Cinzia son contento che qualche foto ti sia piaciuta

Kadri Luik ha detto...

Take my hand and follow me into another day. Let's leave the ground and fly away. =)

UIFPW08 ha detto...

Kadri...beautifull