Cartata di resche - UIFPW08

domenica 25 gennaio 2009

Ph. Dove m'è dolce naufragar


18 commenti:

mis ha detto...

Ahhhhhhhhhhh, voglio la ricettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

UIFPW08 ha detto...

Miriam dai...le "sfincie di San Giuseppe" farcite di ricotta...Miriam..
un bacio

pasticcino ha detto...

mmmmhhhh golosone e buongustaio..... ;-))

non posso che lasciarti un "dolce" bacio oggi

UIFPW08 ha detto...

la dolcezza di un pasticcino..tra le emozioni del palato

mis ha detto...

Le sfinci di San Giuseppe?Interessante! Mai viste farcite di ricotta. Ma dove le hai prese? Di quale città sono? Mi pare che tu sia Palermitano, vero? (io sono messinese abitante alle pendici dell'Etna) Da queste parti non le ho mai viste, così belle poi!
Le faccioooooooooooo (se trovo la ricetta, naturalmente...muble muble).

UIFPW08 ha detto...

Miriam, non le fare grando come quewste in foto perchè ripiene sono esagerate, vanno meglio quelle piccole quando una brioche + o meno che farcite con la ricotta di cannoli all'antica ricotta.. ricotta di pecora, e fruttga candita con scorze di arancia...mi sognerai..

Silvia ha detto...

Buone! Adoro i dolci con la ricotta...Tipici siciliani :D

Cris Animal ha detto...

TENTAÇÃO..............rs

beijo para você

..........Cris Animal

angel ha detto...

Dammi un pezzetino!!!!
per favore!!!
baci
Angel

UIFPW08 ha detto...

Silvia i dolci siciliani sono davvero ottimi.

UIFPW08 ha detto...

Angel con piacere..

mis ha detto...

Una domanda: questo dolce è fritto o al forno?
Mi serve questa risposta e sono certa che me la puoi dare anche se non l'hai cucinato tu (come suppongo).
Ciao e grazie

Unknown ha detto...

Io nelle sfinci di San Giuseppe voglio annegarci! E' il mio dolce preferito, che fortuna abitare a Palermo, fosse solo per questo!
Ciao
Evelin

UIFPW08 ha detto...

você gosta do doce gostoso ...
Beijo Cris..

UIFPW08 ha detto...

Miriam, le sfince sono fritte,(mi raccomando l'olio...di oliva..) ti ho mandato la ricetta ciao.

UIFPW08 ha detto...

Evelin son contento che ti piacciano, ma queste sono farcite all'antica un'amico in via Oreto,cose da pochi intenditori..ma purtroppo, dopo una soltanto aimè sei da ricovero glicemia a 1000..Evelin siamo davvero speciali ..

mis ha detto...

Grazie Maurizio. Ho preso la ricetta.

UIFPW08 ha detto...

Grazie a te che sei bravissima cuoca.