Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 19 gennaio 2009

Ph Sbiadite emozioni



5 commenti:

Veggie ha detto...

Bellissimo questo effetto sclatato... sembra quasi più una pittura che una fotografia...

UIFPW08 ha detto...

Veggie ho cercato con il colore di dialogare con le tonalità del pensiero..questo è il mio tramonto.

AL_dente ha detto...

Per prima cosa… scusa tanto, se non ho scritto il mio nome…
Sono Andrea e abito vicino a Zurigo… Lo so, il mio nome è un po’ un problema nel tuo paese – sono una “lei” – e non posso scrivere bene la tua lingua. :-))))
Molto bella, la tua fotografia – mi piace la diagonale della collina nel primo piano…
Molto bello il taglio e la tonalità.
Complimenti per la tua bellissima foto
Tanti cari saluti della Svizzera
Andrea

AL_dente ha detto...

Per prima cosa... scusa tanto, se non ho scritto il mio nome...
Sono Andrea e abito vicino a Zurigo... Lo so, il mio nome è un po’ un problema nel tuo paese – sono una "lei" – e non posso scrivere bene la tua lingua. :-))))
Molto bella, la tua fotografia – mi piace la diagonale della collina nel primo piano…
Molto bello il taglio e la tonalità.
Complimenti per la tua bellissima foto
Tanti cari saluti della Svizzera
Andrea

UIFPW08 ha detto...

Ciao Andrea benevuta a bordo. Grazie della visita, ho notato che anche tu a fotografie non scherzi..Ricambio i saluti dalla Sicilia.
Maurizio.