Cartata di resche - UIFPW08

martedì 27 gennaio 2009

Ph. The wall


6 commenti:

pasticcino ha detto...

aiuto la plastica ci sta invadendooooooooo!!!

ma vuoi mettere la creazione di un vaso in creta a 4 mani e stampare una bottiglia in plastica con un macchinario????????

non ci sono paragoni!

UIFPW08 ha detto...

hai ragione ciò che creano le mani dalla nuda terra è meraviglioso.

pasticcino ha detto...

ora ti dico una cosa e ti prego credici perchè non ho motivo di mentire.

con nessun uomo ho osato dire certe cose , esprimere così le mie fantasie e i miei sogni..... nn so perchè con te si...alchimia forse??? non lo so ma so che nessun uomo mai mi ha detto che lo faccio sognare...
quindi grazie a te, davvero....


(solo x te) Caty

eugenia ha detto...

... we don't need no education

lella ha detto...

immagine un pò diversa dal solito romanticismo,ma ugualmente significativa.....
Siamo proprio sommersi da un muro di plastica :-(
Lella

UIFPW08 ha detto...

Brava Lella. indovinato! ogni tanto dovrenno pensare anche per in ns. mondo...limitiamo la plastica.