Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
4 commenti:
Quanto tormento in questa immagine così vicina al mio essere. Per quanto tempo dovrò ancora passare le mie notti insonni a guardare la Luna?
Per fortuna che lei non mi lascia mai e ogni mia lacrima si tramuta in una stella cadente.
Ogni giorno senza te, ogni ora senza te, ogni minuto senza te. Quell'istante eterno che vorrei fermare per assaporare ancora le tue labbra e ricordarmi di perchè, quando l'ho fatto, volevo morirne.
Perchè non ho mai provato tanto, perchè non ho mai provato così, perchè urlo e stillo alla notte, non dormo e non mangio.
Perchè tu, mio sale, non ci sei.
Ho incontrato tra le ombre della mia notte, mosaici di ricordi senza tempo, in cui guerriero lottavo con la disperazione per trovarne con le tue parole, rose di virtù eterne che tengo sempre al mio fianco, accanto alla forza della disperazione per credere che in fondo, nel silenzio, quella piccola dolce bambola di porcellana ancora tengo stretta tra le mani vicino al cuore, ed ascolto, inerte, ogni secondo il passare delle ore lontano dal mio tempo ma vicino sempre ai tuoi occhi. Ho continuato a cercarti tra le stelle, e non m'e rimasta che la Luna, ho atteso sempre l'alba per non dimenticare, le tue lacrime, le tue labbra, il tuo sorriso..
immagine di rara bellezza. sa di sogno. d'intimità...un bacio
Sa di cio che non ho..Ciao Lu.un bacio
Posta un commento