Chiudo gli occhi. Si, ora ricordo quando stringevi la mia mano tremante e cercavi di tranquillizzare il mio essere, così fragile davanti al tuo, così labile in questa notte stellata.
Bramavo le tue labbra, ma la sensazione che mi dava il non averle, non l'avrei scambiata con nulla.
E tu questo lo sapevi e giocavi con i miei capelli, avvicinandoti per sentirne l'odore.
Giravo il volto per cercare la tua bocca che lesta si trasformava in un sorriso per mutare il discorso dal bacio alla passione.
E nulla di più della tua mano nella mia è stato il nostro incontro.
Ancora bramo le tue labbra quando il meriggiare mi distoglie dalla vita.
Non posso far altro che evocare dentro di me la pura follia di averti ancora mio, per una sera.
E questa volta la mia mano non si fermerà nella tua, ma vorrà varcare la tua camicia e sentire il tuo odore e il muoversi veloce del tuo respiro.
Questa volta la nostra passione fonderà il tempo per trasformarlo in eternità
5 commenti:
E' strano ma a volte a leggere i tuoi post provo una specie di pudore, come se fossi entrata per errore nella stanza sbagliata e fossi divenuta testimone involontaria della passione di due persone sconosciute...
Ammiro molto il modo che hai di parlare delle tue emozioni e la pssione che trapela mi ricorda la versione di Zeffirelli di Storia di Una Capinera... un film che ho adorato.
..ancora mi emoziono davanti all'amore.. grazie
Ciao Enrica, devo chiederti scusa se non ho risposto a qualche tuo post, in particolare quello sulla mafia di cui ti prometto di tornare sull'argomento quanto prima, vorrei ringraziarti inoltre raccontandoti con due parole.. " Maurizio quel'è la musica che ti piace di più? ..." "la musica del cuore"..risposi..
La vita è fatta di emozioni...forti.
Un abbraccio.
Grazie Maurizio, ho visto che il tuo blog è davvero busy busy... non preoccuparti... quando arrivi sei sempre come un regalo inaspettato... anche se non vedo l'ora di leggere la tua risposta sul post sulla mafia.
Sì sono d'accordo la musica del cuore è anche la mia preferita. Hai mai fatto caso che gli artisti migliori non sono quelli che hanno la tecnica migliore ma che suonano o cantano con passione?... immagino di sì...
Sì la vita grazie a dio è fatta di emozioni forti, ma solo per quei pochi che sono ancora in grado di provarle le emozioni...
Ines anche io..
Posta un commento