Quattro minuti senza di te
è una chiesa senza me.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
2 commenti:
La felicità non ci viene offerta, non ci viene regalata ma la si cerca, la si conquista. Basta poco per esser felici: se lo si è guardando il sorriso di un bambino, il sole al tramonto, allora è chiaro che la felicità è insita in noi, è chiusa in qualche angolo della nostra mente, del nostro cuore. Spetta a noi saper trovare il modo di aprire la sua porta.Ti auguro con tutto il cuore una dolce giornata.Un abbraccio.
Basta poco ad essere felice ma basta ancora meno per non esserlo.La felicità sta sempre nelle cose piccole, semplici, vere,genuine e sincere: a volte non ce ne accorgiamo neppure ed è li,vicino a noi..nel ns, cuore. Una buona settimana, Ciao un abbraccio.
Posta un commento