Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 25 maggio 2009

Ph. Io amo solo te


6 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è stato un tempo, quando ero bambina, che sognavo la mia vita come fosse un film, con una colonna sonora che esprimeva le emozioni in ogni istante... e quando non la sentivo mi guardavo intorno stupita chidendomi come mai non sentivo le note...
Ti è mai successo?
Quando guardo alcune delle tue foto sento le note... questa è una di quelle...
Enrica

UIFPW08 ha detto...

Cara Enrica devo ringraziarti per l'attenzione che poni sulle foto e le emozioni che regali. Son contento che queste suscitino in te note di vivo ricordo. Forse è un dono davvero osservare la vita che ci circorda, sapendo raccogliere la bellezza, i dettagli e le sfumature vere e sincere.

Anonimo ha detto...

Grazie Enrico, ma chi deve ringraziare sono io... sono gli artisti come te che suscitano le emozioni....
Un abbraccio,
Enrica

UIFPW08 ha detto...

Dici... allora ti credo..Ciao Enrica buona giornata.

Elena ha detto...

Bellissima, rilassante, emozionante!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

ecco vedi... ho finito col chiamarti col mio nome... distratta... e con la testa tra le nuvole... ma solo quando mi sento al sicuro...
Buona giornata a te! Chissà che altro creerai oggi?

Enrica