Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 22 maggio 2009

Ph. Cercami ...senza catene..


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco... vedi... non so che darei per poter vivere solo di queste cose... grazie Maurizio sei proprio speciale..

Anonimo ha detto...

Very thought provoking! Love the calm feel

prendimi l'anima ha detto...

non potevi scegliere titolo migliore pe la foto....bacio

Anonimo ha detto...

Avevo già voglia di mare...ora mi sa che mollo i libri e vado sul serio a fare un tuffo!:)

UIFPW08 ha detto...

Grazie Enrica..sei gentile come sempre..sappi che in fondo poi le parole, non hanno molta importanza..
ti lascio con un abbraccio forte..Grazie ancora di cuore. Ciao.

lella ha detto...

Mi ha cercata,ma dopo 17 anni gliele ho messe io le catene ahahahah.........
skerzo! ma io questa frase l'ho interpretata in modo molto personale.
Ciaoooooo carissimo,son tornata da poco dal viaggio di nozze.
Te ,tt bene?
Io si;x il momento sto vivendo immagini e parole ke spesso vedo sul tuo blog,come se x incanto tutto fosse diventato pura realtà.
Non ho la tua vena poetica,purtropo,altrimenti potrei scrivere pagine di rime ispirate dai meravigliosi paesaggi visti.
Tu senz'altro avresti fatto di meglio.
A presto
Lella

UIFPW08 ha detto...

Carry Thank you for your spontaneity, you are also very good and many your photos are truly a representation of calm

UIFPW08 ha detto...

Lucia ho scelto secondo..te.
Ciao.

UIFPW08 ha detto...

qualcuno si rispecchiava tra le onde del mare..credo tornerò in mare, a sognare..Ciao Cuernica..passo con la pilotina..

UIFPW08 ha detto...

Ciao Lella bentornata, aspettavo di incoltrare la tua allegria e la tua fantasia..dopo il viaggio di nozze eccoti..Bentornata.. Felicitazioni in un bacio e.. ciao.

Anonimo ha detto...

Sì hai ragione, spesso le parole non servono... ma la comunicazione sì...penso che sia ciò di cui si nutre l'anima...

Roberta ha detto...

Cercami senza catene ...tanto te le metto quando ti trovo;-)))))
Facciamo i finti liberi, ma tanto sappiamo tutti che ogni giorno dobbiamo fare i conti con i condizionamenti che vita e persone e lavoro ci pongono...e ci sono, è inutile che fingiamo di non vederli!

UIFPW08 ha detto...

Roberta, non fingiamo..sta a noi essere liberi, basta volerlo, possiamo non accettare queste catene e rimanere sempre a testa alta..poi
trovami..io sto gia cercando te...