Cartata di resche - UIFPW08

sabato 16 maggio 2009

Ph. I mei ricordi..



10 commenti:

Roxana ha detto...

i love this photo... so calm and deep and melancholic at the same time. and i like your tag: caos di memoria...

un bacio, morris :-)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

L'unico tempo certo è quello passato..si può amare anche nel ricordo.Ciao dolcissimo complimenti queste foto sono bellissime e riesci sempre a trasmetere tanto,bravissimo.Serena giornata.

Anonimo ha detto...

Tanto bella questa foto.
Adoro gli oggetti immortalati!

lore ha detto...

splendida foto...amo le stilografiche...le stampe antiche..amo le cose "vecchie" come me ...ehehe

lo sai già che me la impresterò...vero?
kissssssssssssss

Nicole ha detto...

Mi associo a Guernica...sei pure raffinato oltre che poeta:)

UIFPW08 ha detto...

Hi Roxana, I think that words are the same as the images sometimes fail with a few clicks to make your photos speak better than anything else.. thanks not at all only un bacio. :-)

UIFPW08 ha detto...

si può amare anche nei ricordi, ma saranno sempre più sbiaditi dal tempo e ingialliti dalla memoria, i miei ricordi.. il profumo di una rosa, che rimarrà sempre nel mio cuore.Ciao frufrupina un abbraccio e buona giornata.

UIFPW08 ha detto...

Guernica, ogni tanto rispolvero ciò che con i miei ricordi riesco ad essere felice, le mie cose, la mia vita, e l'arte della fotografia.che piano piano perde di armonia.

UIFPW08 ha detto...

Ciao Loredana, la tua bontà non ha confini,un abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Nicole. serena notte.