Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
10 commenti:
i love this photo... so calm and deep and melancholic at the same time. and i like your tag: caos di memoria...
un bacio, morris :-)
L'unico tempo certo è quello passato..si può amare anche nel ricordo.Ciao dolcissimo complimenti queste foto sono bellissime e riesci sempre a trasmetere tanto,bravissimo.Serena giornata.
Tanto bella questa foto.
Adoro gli oggetti immortalati!
splendida foto...amo le stilografiche...le stampe antiche..amo le cose "vecchie" come me ...ehehe
lo sai già che me la impresterò...vero?
kissssssssssssss
Mi associo a Guernica...sei pure raffinato oltre che poeta:)
Hi Roxana, I think that words are the same as the images sometimes fail with a few clicks to make your photos speak better than anything else.. thanks not at all only un bacio. :-)
si può amare anche nei ricordi, ma saranno sempre più sbiaditi dal tempo e ingialliti dalla memoria, i miei ricordi.. il profumo di una rosa, che rimarrà sempre nel mio cuore.Ciao frufrupina un abbraccio e buona giornata.
Guernica, ogni tanto rispolvero ciò che con i miei ricordi riesco ad essere felice, le mie cose, la mia vita, e l'arte della fotografia.che piano piano perde di armonia.
Ciao Loredana, la tua bontà non ha confini,un abbraccio
Maurizio
Grazie Nicole. serena notte.
Posta un commento