Cartata di resche - UIFPW08

domenica 31 maggio 2009

Il ritorno della Luna

Di spazi inerti ne avevo perso l'armonia
di sogni lontani, dimenticai il profumo
nulla seppi se non il nero della mia coscienza
confuso nella nebbia della monotonia
in cui non trovavo attimi di te..
Nella mia fragile certezza ho rotto l'ultimo specchio
non ho trovato fumo per dimenticare..
non so più sognare che un cielo nero..
Nessun chiaro di luna..non ci sei più..
Passano tutti i treni.. resto li a guardarli
disteso li..ad aspettare un'altra fragile incertezza,
un'altra stazione..un sogno
un abbraccio.. il ritorno della Luna.
Con le mani.. ho dimenticato a volare..
ma con il cuore so ancora amare.

3 commenti:

JANAS ha detto...

come: con le mani ..ho dimenticato a.. volare??
non sono le mani che sorreggono la macchina fotografica, che si vola?

Inés ha detto...

..se non hai paura d'amare ancora, lo riconosceremo il giusto treno..

UIFPW08 ha detto...

Cara Ines quando rivedo su nel cielo la mia Luna ho sempre sempre la certezza che continuerò ad amare..