Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
7 commenti:
meravigliosa!
wowowow Maurizio,
che meraviglia di foto....
impressionante questo cielo!!!!
bravissimo smakkkk
Grazie Pierangela gentilissima come sempre, un bacio.
Questa frase è ricorrente nelle tue fotografie. "Nessuno si è fermato a pregare" e da Atea che sono, attira sempre la mia attenzione.
E sto pensando nuovamente se può esiste un giorno nel quale nessuno mai si fermi a pregare.
Noi preghiamo tutti i giorni, ogni volta che guardiamo i nostri figli negli occhi e chiediamo di non sopravvivere mai a loro, ogni volta che al fianco abbiamo la persona giusta nel momento giusto, ogni qual volta sventiamo una sciagura, ogni volta che tutti assieme ci riuniamo per festeggiare.
Non credo possa esistere giorno dove nessuno si fermi a pregare.
Può certamente esistere giorno dove nessuno si ferma a pregare nel nostro cielo e ci sentiamo come un Dio non venerato, pieno di rabbia e dolore.
A volte nessuno si ferma a pregare nel mio cielo, ma mi basta leggere le tue parole perchè tutto svanisca e io preghi per me.
nessuno s'è fermato a pregare....Dio dona senza essere pregato, è palese in questa foto, chi sa cogliere la meraviglia del Mondo lo sta ringraziando e gli rende onore ... questa è la "preghiera" ...
Nono si prega solo quando vi è disgrazia...non si prega solo quando ci fà comodo...non si prega quando abbiamo bisogno solo di aiuto...MA DOBBIAMO FARLO SEMPRE!!!ogni attimo...ogni giorno...ogni istante...io prego sempre...e ringrazio sempre il mio Signore di ciò che mi dona ogni giorno...anche la luce che al mattino svegliandomi entra nei miei occhi...anche l'aria che respiro...tutto...Ciao Maurizio questo TRAMONTO è bellisimo rosso la pasione...il nero la sofferenza.bacioni.
wow...che colori....
ciao maurizio
un salutone...
che cielo!
Posta un commento