Con le mani desidero volare,
con le braccia planare
con me stesso atterrare..
dove incontro te torno sempre a sognare..
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
3 commenti:
Tu sei l'eccezione che smentisce l'opinione diffusa che gli uomini non sanno amare o che amano meno delle donne.
Ogni volta che vengo nel tuo blog e leggo queste bellissime frasi mi rendo conto che la sensibilità degli uomini supera di gran lunga quelle delle donne...solo che spesso hanno pudore dei loro sentimenti e non si esprimono liberamente come fai tu.
Bravo.
Maria rigrazio te con il cuore per le tue sincere e gentili parole, sono uno come tanti..che cerca di amare la vita e gli altri nella uguale misura, Grazia Maria grazie davvero.
Maurizio
Sognare di volare....che belle parole,certo che si può...devi avere il coraggio di farlo...ma non da solo con la persona che ami davvero...vedrai che il tuo volo srà bellissimo e gurdarete insieme l'orrizzonte.Dolce notte.
Posta un commento