Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 22 aprile 2009

Ogni volta

Ogni volta che il vento giocherà' danzando attorno a te....
ascoltalo.....e' il mio pensiero che e' felice di averti raggiunta.
Ogni volta che il sole si poserà' su tuo viso ,
sulle tue mani e ti cullerà'
nel suo dolce tepore.....
trattienilo .....e regalerà' al tuo cuore
il calore del tuo affetto.
Ogni volta che tu lo vorrai...
ci sara' una stella scelta dal cielo
per rispondere alla mia preghiera.....
sarà'la luce che mi accomuna a te.
Quella che potrai guardare nel tuo frammento di blu..
facendolo diventare anche il mio
attraverso i tuoi occhi.
la riconoscerai E' la più' luminosa...

9 commenti:

Silvia... ha detto...

...è così bello aver scelto di vivere amando e non d'aver fatto di questo una meta, s'incontrano compagni di viaggio talmente preziosi con cui condividere le emozioni e lasciarsi sorreggere quando le forze a volte vengono meno...

lore ha detto...

....Ogni volta che il vento giocherà' danzando attorno a te....
ascoltalo.....e' il mio pensiero che e' felice di averti raggiunta

Biancamaria ha detto...

meraviglioso pensiero!;-)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Quella che potrai guardare nel tuo frammento di blu..
facendolo diventare anche il mio
attraverso i tuoi occhi.....Dolce notte Maurizio.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ogni volta che tu lo vorrai...io non ci sarò...Ciao Maurizio serena notte.

UIFPW08 ha detto...

Silvia sai su chi contare..anche quando il cielo non è blu.. tra i nostri sogni, tra le nostre emozioni non dimentichiamo...mai.

UIFPW08 ha detto...

Dolcissima Loredana, i tuoi pensieri mi raggiungono sempre lieti e felici, grazie.

UIFPW08 ha detto...

Aglaia gentilissima come sempre, dolcissima sempre. Un abbraccio forte.

UIFPW08 ha detto...

Bellissime parole Frufrupina, grazie della visita.Ciao