Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 17 aprile 2009

Ph. Cercami..sono qui


2 commenti:

lore ha detto...

da qualunque parte io volga i miei occhi...io incontro i tuoi..Signore...
insegna noi ciò che la donna di Betania ha saputo intuire:
l'amore è inesprimibile,
e deve trovare il coraggio dei silenzio per dirsi.
Consentici di vivere il silenzio
non come un inutile vuoto,
ma come il linguaggio che sta oltre le parole,
come l'espressione più intensa
del nostro amore per te;
fa' che comprendiamo che anche il tuo silenzio altro non è che il comunicarsi di una Presenza
alla quale non possono bastare le parole.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Cercarti?no Signore...sò già dove sei...la tua luce mi indica la tua strada...Signore tu che mi sei sempre accanto...come potrei non sapere dove sei?...sei qui vicino a me...dentro di me...per sempre.