Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 6 aprile 2009

Ps. Red blood



7 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Lui è amore...lui è luce...lui è gioia e dolore...lui è vita...lui è speranza...lui è la misericordia...lui è il nostro salvatore...lui è il mio pane...il mio vino...il mio respiro...il mio sole la mia luce...lui è...IL MIO SIGNORE...Carissimo Maurizio,un abbraccio anche a te...serena notte.

Fabiana ha detto...

"A paixão de Cristo".
feliz Páscoa, Morris!

lore ha detto...

"Su questa terra che ruota nello spazio..con i suoi oceani tempestosi e i suoi deserti..con le periferie affollate e strade sporche..tra storie tristi, raro il sorriso, povera gente..è venuta la redenzione..non un dio d'oro e di portenti..soltanto un uomo spogliato e incoronato di spine che perdona" (D. Ciardi).

lore ha detto...

me la sono imprestata....è di là ....
buongiornooooo....kisssss

pasticcino ha detto...

queste immagini mi fanno sempre soffrire.....

UIFPW08 ha detto...

Giuseppina desidero che la felicità sia sempre con te. Un abbaccio con l'affetto che ti voglio.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Fabia Feliz Pascoa para você também

Un abbraco forte. Morris