Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
2 commenti:
Il tempo passa e cambiano i costumi, peró i sentimenti delle persone sono sempre uguale. Questa foto della passione di Cristo potrebbe essere qualcuna dal terremoto a L'Àquila.
Si vedi la prepotenza della autorità, il ferito, e il pianto della mamma.
Tutto va avante peró cambia nulla.
Angel
Vero...cambiano costumi e sentimenti delle persone...condivido ciò che dice Angel...ma ciò che non condivido e che i sentimenti non sono sempre uguali nelle persone...no..cambiano anche loro...i sentimenti ci portano all'amore...alla follia...e alla pazzia...basta gurdarci intorno..quanta cattiveria,quante brutalità....sono sentimenti..ma negativi...tutto cambia purtrppo...non si ama più come prima...tutto e relativo..son poche le persone che sanno veramente amare o sanno il vero SIGNIFICATO DELL'AMORE...ma non quello mentale o fisico...quello che parte dal cuore...pochi lo sanno fare...e chi riesce è una persona unica...Cristo ha pagato con torture per aver dato tanto amore...per aver cercato di donare a tutta l'umanità la verità...il vero amore...a pagato a dure spese...com'è contraddittorio...uno cerca di dare o insegnare amore è viene torturato e ucciso di botte...nonostante ciò...lui perdonava i suoi fedeli chi li faceva del male...pregava per loro...questo gesto debba far riflettere a tutti...Ciao Maurizio,ti auguro con tutto il cuore una Ssincera e buona Pasqua...un abbraccio forte a risentirci presto.Bacioni.
Posta un commento