Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 16 aprile 2009

Ph. Penso che tu mi pensi


10 commenti:

lore ha detto...

bella... bella... bella...

guglielmo ha detto...

Dov'è questa bellissima casa? Ciao , bellissima davvero

Nicole ha detto...

Ho lasciato dei commenti che non trovo. Evidentemente non sono gradita. Mi spiace perchè non ne comprendo il motivo...ma lo accetto. Buone cose.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Loredana

ANTONELLA ha detto...

Ciao caro, quella ragazza starà sicuramente pensando a qualcosa di romantico.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Penso tu che mi pensi
penso che saremo per sempre insieme
penso che non i lacerai più sola..
penso a questa panchina vuota
penso a quella casa...io e te per sempre insieme.Serena notte.

pasticcino ha detto...

Caro Maurizio,
certo che ti penso ;-)

bacio bacio

UIFPW08 ha detto...

Guglielmo la foto è scatta ad Ischia.
Ciao a presto.

UIFPW08 ha detto...

Nicole.. grazie.

UIFPW08 ha detto...

Guai se ciò non fosse..arderei il mondo senza colore..