Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 23 aprile 2010

Ph. Linea di confine

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Maurizio,
questa è una foto che non smetterei mai di guardare... è la mia idea di paradiso. Rimpiango di non essere stata lì quando c'era... certi istanti sono unici, non si ripetono.

UIFPW08 ha detto...

Cara Enrica, il paradiso è sempre a partata di mano, invece i momenti unici sono irripetibili, però chissà se tre giri di sedia...

(^_^) ha detto...

I miei iridi colorano di mare foglie da rugiada inumidite,
liquefatte sono le mie giocondità...
lilly

UIFPW08 ha detto...

Carissima Lilly scrivi sempre in modo meraviglioso..
Ciao

FrammentAria ha detto...

quella linea sottile in cui le distanze si annullano...in cui l'aria bacia il mare, l'acqua diventa cielo, le stelle i tuoi occhi

UIFPW08 ha detto...

Ho cercato linee di confine che oltre non vedo, ho cercato silenzi che d'altrui parole non sento
ho provato a chiudere gli occhi e imparato ad aspettare.