Cartata di resche - UIFPW08

sabato 17 aprile 2010

Ph. C'è sempre un tempo del tuo tempo per me


10 commenti:

marinella ha detto...

Momento di grandi,belle e tante produzioni...da postare..un saluto affettuoso maurizio

(^_^) ha detto...

io vedo molti tramonti bellissimi che mi accompagnano ogni giorno, intensi attimi di estasi che mi ritortano in altri Lidi, lontani eppur così vicini. Il tuo cielo é lo stesso cielo che vedo io tutti giorni perché nel mondo ne esiste solo uno, ed é il più bello
Lilly

UIFPW08 ha detto...

C'è sempre un tempo del mio tempo..
Ciao Marinella.
Buon fine settimana.

UIFPW08 ha detto...

Lilly riesci sempre a stupirmi. comunque. Ciao.
Lidi a parte.

Queen ha detto...

immagine favolosa :)
buon weatil

Anonimo ha detto...

C'è sempre
tempo per questo mare di gente!!

Buona domenica!

UIFPW08 ha detto...

Grazie Queen Buona Donenica.
a presto

UIFPW08 ha detto...

EVA carissima, benvenuta: il tempo del tuo tempo non è in bianco e nero ne lo e il mio tempo. Aspetto i tuoi clicks a colori.
TVB Maurizio

lella ha detto...

fantastico tramonto!
Per il resto tutti credo debbano ricavare un pò di tempo per la persona amata,altrimenti che vita sarebbe???
kiss
Lella

UIFPW08 ha detto...

Carissima Lella tutti abbiamo un po del nostro tempo per l'amata, solo che non basta mai.
Un abbraccio Ciao