Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 19 aprile 2010

Ph. Volo libero



5 commenti:

(^_^) ha detto...

Ieri notte ho volato per mari e per monti, cercando orizzonti, come un gabbiano assetato di dal desiderio di libertà, come un airone, e un colibrì, ho attraversato mezzo mondo...Ma sono ancora qui imbrigliata fra queste mura, nella mia città, tra le persone che aspettano da me un sorriso...
Felice giornata
Lilly

Marisol ha detto...

Quanto mais te amo mais te deixo livre ...
É esta a leitura que capturei da fotografia .

marina ha detto...

oddio che meraviglia!
marina

jade ha detto...

Ciao Maurizio,mi perdo nel contemplare in silenzio questo azzurro infinito di libertà...forse ti senti tu quel fortunato gabbiano...lo spero per te...:)..in un pezzo di una mia piccola poesia del mio blog..ho scritto:...AMO IL VOLO DI UN GABBIANO..che ad ali spiegate attraversa gli orizzonti della libertà senza tempo..come se essa fosse il suo amore più grande che non lo abbandonerà mai..."...!grazie per avermi nuovamente emozionata con questa tua foto senza tempo...un abbraccio.....:)..a presto.Jade

UIFPW08 ha detto...

Querida Marisol,você sempre pode capturar os meus pensamentos como você é muito bom.
Morris