Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 12 aprile 2010

Perchè....

Padre perché..
perché questo cielo mi rapisce i sentimenti migliori
lasciandomi senza fede che fede non ho
perché gli angeli migliori mi togli dai miei occhi
e non posso che gridare, non posso più amare.
Padre perché mi uccidi sole che non ho.

Io travolto dai perché annego nell'ombra d'una rabbia senza fine.
spargendo bestemmie d'un inferno a festa..

Padre perché..
Ho spento un sole senza peccato
e strazio nell'angoscia nel non sentirti
perché loro...
perché chiudi silenzio come preghiere
che nessuno ascolta e peccatori restiamo
rincorrendo pentimenti e serpenti
che bruciano come peste d'un dolore oscuro,
prendi me che perso resto
tra un'oceano di nulla
e lascio a te scevro l'anima mia .

3 commenti:

(^_^) ha detto...

E' bellissima, ma molto triste...perché tanta rabbia?
sai benissimo che c'è chi ha bisogno di te, della tua vita...
Immagino che sia solo uno sfogo.
Ma pensa che di Angeli é pieno il mondo..chiudi gli occhi ed ascolta...vedi uno sta arrivando proprio ora verso di te per abbracciarti
Notte Lilly

Anonimo ha detto...

Sai... un giorno mi sono chiesta cosa avrei provato se io fossi stata Dio ed avessi ascoltato le preghiere degli altri ed avessi dovuto esaudirle...
Può suonare blasfemo ma...
Quando t'immagini di essere Dio anche solo per un attimo, e non come il Dio che tutto "può" ma quello che tutto "deve", di colpo capisci quanto possiamo fare pur essendo nient'altro che uomini e donne...

Perché, a volte, cerchiamo di dare a Dio responsabilità che sono solo nostre.

Un abbraccio...

Laura ha detto...

Il Padre non abbandona mai i suoi figli...mai anche se il cammino è duro pensante arduo...