Cartata di resche - UIFPW08

martedì 13 aprile 2010

Ph. Quietami che fuoco voglio



9 commenti:

marina ha detto...

sei troppo, troppo sibillino!
marina

Kylie ha detto...

Passo per un saluto.
Un abbraccione.

(^_^) ha detto...

Posso darti un sogno
su cui sperare
e pensieri da custodire
lacrime per gioire e non morire
forse solo Lui potrà quietarti
e offfrirt infiniti spazi su cui far vagare la tua anima quando sarà stanca
Lilly

Unknown ha detto...

Quel fuoco nascosto in ognuno di noi,
quel fuoco che scalda e fa bene.
Quel fuoco che, se non lo si sa domare....brucia e distrugge ciò che ha creato.

Io non voglio essere "quietata" ma vorrei avere la
capacità di fare amicizia con quel fuoco per prendere il meglio e non bruciarmi

Grazie x lo spunto
Bb

guglielmo ha detto...

Questa non l'ho capita -:)))

Simona ha detto...

QUIETAMI mi garba!

Anonimo ha detto...

Perchè quietarsi? O farsi quietare?
:)

Vittoria A. ha detto...

Sono passata per un saluto veloce, tu mi fai sempre riflettere con le tue foto toccanti!

prendimi l'anima ha detto...

anche io desidero il fuoco. quello che arde dentro. e non conosco quiete.