Cartata di resche - UIFPW08

martedì 20 aprile 2010

Ph. Emozioni d'un tempo


11 commenti:

lore ha detto...

un muro scrostato dal tempo che passa..ma non per questo meno emozionante..come non lo è un viso pieno di rughe...

kisssssssssss

UIFPW08 ha detto...

La bellezza non ha mai confini..
Ciao Loredana buona giornata

lodolite ha detto...

l'emozione del tempo che passa e quella dei ricordi è sempre grande.
ciao simona

lodolite ha detto...

l'emozione del tempo che passa e quella dei ricordi è sempre grande.
ciao simona

(^_^) ha detto...

che bei ghirigori...ma sto pensando di fare un viaggetto da quelle parti questa estate...Umhhh ci fai desiderare con le tue foto
Lilly

Debora ha detto...

Sono questi scorci che mi fanno amare sempre di più la Terra di Sicilia!!
Grazie Maurizio!!

Sonia Schmorantz ha detto...

A vida é feita de momentos, de emoções, a cada tempo o seu tempo...
um abraço

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

L'immortalità di un antico stile! Stupenda immagine. Baci

jade ha detto...

Son spesso i piccoli dettagli.. anke quelli di un semplice ma caratteristico portone e muro "consumato" dal tempo ke fanno la vera differenza...e rendono questa piccola e graziosa foto un capolavoro di emozione senza tempo...!ho sempre adorato fare delle foto a degli elementi decorativi e architettonici di ville e palazzi antichi...l'ho fatto e continuo a farlo sia per motivi di studio universitario ke per pura e semplice passione,credo di ritrovarmi almeno un pò in te in questo amor per la fotografia ke abbiamo in tutte le sue sfumature..bravo davvero Maurizio...a presto:)Jade

Paola ha detto...

Grazie Maurizio della visita... anch’io contraccambio il saluto d’amicizia di sempre abbracciandoti affettuosamente... a presto!!!

il sapore del verde ha detto...

CHE BELLE FOTO LE TUE, HANNO VOCE E PARLANO MOLTO CHIARAMENTE... ANCHE A ME PIACE FAR FOTO, MI HA COLPITO IL TUO LIBERO VOLO... NE HO UNO ANCH'IO, SUL MIO BLOG! uN SALUTO. dEBORAH