Quando torna la mia Luna so dove aspettarla,
perché ce ne solo una
ed è la più bella.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
3 commenti:
Tre versi splendidi in un solo pensiero stupendo!
Quando torna la tua luna ... avvertici ...:))
Ciao!
Ciao Miryam, spero che torni.. la mia Luna comunque ti avverto. Scherzo.
Un abbraccio.
Maurizio
Guardiamo tutti la stessa Luna e il medesimo cielo...il tuo incanto é il nostro incanto...estasi che ci attende ogni sera, dall'imbrunire. Basta aprire gli occhi della mente e assaporare il flusso che essa emana. Un languore che sa di nostalgia.
allora senti di essere fortunato, e ringrazi tua madre, e il Padre per averti dato l'opportunità di godere di questo bellissimo spettacolo emozionale, dove ci si perde nell'Essenza del Tutto. allora si diventa tutto, vuoto e pieno, pura energia impalpabile, ma che si può sfiorare soltanto con le corde dell'anima...
Quando guardo la Luna io divento Luna, e quando guardo il cielo, io divento cielo,nuvola, mare, fiore, terra...e medito sulla vastità della volta Celeste che fa abbracciare in un istante tutti i pensieri del Mondo.
Un abbraccio caloroso Poeta, e grazie per avermi dato l'opportunità di esprimenrmi.
Ti auguro una Radiosa giornata. E te lo auguro da Reikista.
Che Luce, Energia e Amore entri nella tua settimana e nella tua vita.
Lilly
Posta un commento