Cartata di resche - UIFPW08

sabato 10 aprile 2010

Ph. Gli occhi dei tuoi occhi sono i miei



16 commenti:

bondearte ha detto...

Bravisssiiiimoooo!!!!
Ciao Mauricio,
This photo really is incrivelllllll
Congratulations my friend
Good weekend
Paulo

Sonia Schmorantz ha detto...

Um belo domingo para você.
abraço

lore ha detto...

buona domenica...kissssssssss

lella ha detto...

ciao poeta
tutto bene?
Vorrei pubblicare foto fantastiche come le tue,ma pur avendo fatto in soli 4 gg ben 940 scatti,non ne ho trovata una sola degna di superarti.
Pazienza,ti lascio volentieri lo scettro:-)))
kiss
Lella

Dario Ferrari Photos ha detto...

Che spettacolo di colori...! chissà che emozioni vederli dal vivo..!!

Saluti
Dario

(^_^) ha detto...

Oggi possiedo questi colori...
lingue di fuoco che lambiscono il cielo
in un giorno da dimenticare
Lilly

Kind of Babs ha detto...

E' un pò che manco ma...complimenti per le foto...sono bellissime!
Buona settimana

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Paulo,Você está muito bonito graças novamente.Boa semana para você.
Ciao

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Sonia, boa semana para voce
Beijos.
Morris

UIFPW08 ha detto...

Grazie Loredama sei sempre affettupsa. Buona settimana per te a presto.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Carissima Lella non credo che delle tue bellissime foto non ve ne siano belle da equipararsi alle mie. Mostrale avrò il piacere di vederle.
Un bacio
(grazie dello schettro lo terro in prestito per te..)
Ciao
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ciao Dario, spesso fotografiamo tutto cio che colpisce l'attenzione nostra e quella degli altri. Altra cosa è saper aspettare il momento giusto ed essere al posto giusto. Poi il resto viene da se.
Buone foto.

UIFPW08 ha detto...

Rispecchiarsi in una foto e sempre un'emozione infinita. Ciao Lilly

UIFPW08 ha detto...

Kind of Babs grazie della visita sei sempre gentile. Io vado da te ad ascoltare jazz..

UIFPW08 ha detto...

Kind of Babs grazie della visita sei sempre gentile. Io vado da te ad ascoltare jazz..

bondearte ha detto...

Caro amico Mauricio,tu avete fatto un commento sul mio blog, ma non ho potuto pubblicare , con problemi tecnici sul mio computer
chiedo scusa per questo.
Tu potere Ripetilo per favore.
buona settimana
Gentilmente
Paulo