quella poesia..
mi rispose...
quella poesia le tue labbra..
che parlano nel silenzio della notte..
quella poesia che non scrissi..
quella poesia che non ho dimenticato..
i tuoi occhi..
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
3 commenti:
E i tuoi occhi, sono gli stessi che nel mio cuore rimbalzano come se ad ogni battito ricevessero spinta nuova per continuare a sopravvivere nei miei pensieri.
E non distolgo lo sguardo da quello che sento, e non distolgo il mio sentirti vicino.
Carezzevole come il vento d'estate, dolce come una pioggia in pieno Agosto, sconvolgente come un boschetto di gelsomini in fiore.
E tu sei li, che mi guardi col tuo sorriso e taci.
m'ero perso tra la confusione, il fumo e una tazza di the..so che troverò sempre le tue parole, so che i tuoi occhi non potrò mai dimenticare, ma so che nel deserto dei miei pensieri io distratto dalla vita che mi circonda continuo a sognare... ho in tasca solo tre centesimi di gioia per affogare la noia e un bacio al vento grande come il mare che sa di arrivare..
wow ragazzi che parole di fuoco qui...mammamia ashasysly maurizio.wow!!passionevoli- le vostre parole!ciao Maurizio.
Posta un commento