Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 6 aprile 2009

Non ho spento la luce..

Non ho spento la luce..
la musica è finita ho alzato il volume ed ho ascoltato te.
Un volo radente, un'emozione costante,
un battito d'ali, un sogno..un niente.
Non ho spento la luce, con la musica dolcissima delle tue parole,
mi lascio cadere, nel silenzio della notte..
per continuare a vedere dove i miei occhi, non possono arrivare..

5 commenti:

Samanta Sonaglia ha detto...

ciao :-)) visto ke mi hai "appuntato", il commento lasciato da me, ti copincollo ank'io quello ke ti ho risposto nel mio blog:


Wow! Vedo che la frase "quando la musica è finita alza il volume" ti ha colpito :-)) in effetti... nn è mia, è del mio fidanzato... e ke colpisca è indiscusso... se dico ke è il più grande Poeta contemporaneo nn esagero! Ti consiglio di leggere anke il suo blog, visto ke da quanto ho capito, anke tu ami la poesia :-) Pensa che la poesia, è cominciata a piacermi proprio leggendo le sue cose... la sua nn è poesia... è Poesia! E credimi... nn lo dico xkè sono di parte... se vuoi, ti passo il link della recensione del suo libro :-)

un saluto
Samy

pasticcino ha detto...

bellissime parole......
un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Samy hai ragione è una frase molto bella che ho condiviso con le mie emozioni. Sono grato se mi farai avere il link della recensione del libro, lo leggero con piacere. Un abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

ricambio l'abbraccio Pasticcino Ciao.

Samanta Sonaglia ha detto...

Allora sono felice di linkartela :-))

http://groups.google.com/group/it.cultura.letteratura.italiana/browse_thread/thread/ec05d4564bd7ddb3/624f284da00eb148?lnk=gst&q=roberto+sonaglia&pli=1


il sito dove originariamente è stata pubblicata (ovviamente un sito che trattava di letteratura), non è più accessibile da qualche settimana, ma il tipo che ci lavorava, la pubblicò anche su google group, e quindi, sono riuscita a recuperarla!

Buona Notte
Samy