Tutto.. mi appartiene
tranne te.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
6 commenti:
Hai ragione...anch'io penso la stessa cosa!!!!! ..si potrebbe rimediare davanti ad un caffè!!!!non fumo, giuro!!!!
Ti sbagli! La rabbia qui è la mia
Non si può possedere un'anima... non si è mai potuto e non si potrà mai... Proprio per questo l'amore è così dolce, perché può essere solo offerto spontaneamente o non essere affatto...
Proprio per quello ci rende così felici perché non si può truccare, l'amore non mente... non a coloro che ci amano...
Buonanotte, caro amico.
Meno male che non fumi Marinella:
concorde per il caffe.
Ciao
Perchè arrabbiarsi, non credo convenga. Un abbraccio Alias.
La tua ragione è saggia Enrica. Trovo sempre conforto nelle tue parole che mi sono vicine. A volte però il desiderio supera la pazzia e non basta nessun cielo, nessuna malinconia per sentire le mie mani tra le tue mani. A volte il tutto è niente. e non basta chiudere gli occhi per sognare, non basta tenersi la testa tra le mani e cercare di dimenticare.. l'amore non mente.
Un abbraccio, sempre.
Maurizio
Posta un commento