La mano fermavo al petto che cuore stringeva
e lacrime di stelle asciugavo.
Non credermi il tempo non passerà
stringimi forte..capirà...
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
2 commenti:
Capisco solo tante cose...la Vita è bella sopratutto quando incontri Amici veri...sinceri....che ti stimano e ti amano per quello che veramente sei.Tutti sbagliamo...chi più e chi meno sbagliano tutti...ma l'importante è recuperare senza pretesa.Sei stato e sei un Amico speciale,ciò che ti chiedo col cuore cerca di custodire sempre con cura questa Amicizia nata con semplicità,fiducia,stima.Sbagliare è umano....anch'io sbaglio quasi sempre....Adesso dammi la mano....abbracciami fortissimo e non piangere...non disperare...sono qui rialzati...ma promettimi che non ricadrai più nelle tenebre ok?Ti voglio bene Maurizio.
Carissima Giuseppina, l'amicizia è un valore assoluto cui tengo molto. Si tutti possiamo sbagliare ma sappiamo ravvederci negli errori. Q questo ci ridona sempre fiducia.
Il mio abbraccio infinito
Auguri di buona Pasqua.
ti voglio bene
Maurizio
Posta un commento