Cartata di resche - UIFPW08

sabato 27 marzo 2010

Ph. Volo distante


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella foto.
Hai colto l'attimo ancora una volta raccontando il sogno di libertà da una prigione...

(^_^) ha detto...

Passa da me Maurizio, ho unregalo Virtuale per te con dedica.
regalivirtual.blogsopt.com/

(^_^) ha detto...

Passa da me Maurizio, ho unregalo Virtuale per te con dedica.
regalivirtual.blogsopt.com/

MariBio ha detto...

Almeno lei è riuscita ad evadere.
Ciao.

Mari.

Francy274 ha detto...

Questa foto mi fa pensare agli spiriti liberi, quelli che volano oltrre il sistema.
E' una "perla" :))

UIFPW08 ha detto...

Non c'e prigione che non abbia la sua libertà, non c'e volo che non raggiunga l'amore.
Ciao Enrica.

UIFPW08 ha detto...

Grazie di cuore Lilly, sei Sempre molto gentile.
Grazie
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

con credere sia facile riuscire ad evadere.. i have a dream..
Ciao Mari

UIFPW08 ha detto...

Ho cercato di cambiare il mondo..anche se a modo mio..
Grazie Francy.

marina ha detto...

molto bella! sembra sapere tutto di tutto!
marina

UIFPW08 ha detto...

Grazie Marina, è sempre un piacere leggere le tue parole. Buona settimana.Ciao