Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
Belo Património...Espectacular....
Um abraço
Bellissimo.
Questo gioco di luci e di ombre invita alla riflessione, alla preghiera, a quei momenti di estasi spirituale che riempiono ogni più piccolo vuoto dell'anima.
E' un universo parallelo dove il tempo è talmente dilatato che quasi non c'è più...
Mi sembra di sentire la pietra xhe scricchiola sotto i sandali mentre cammino sul pavimento levigato dal tempo, una brezza leggera che accarezza le vesti ed un suono lontano di musiche orientali che chiama a sé le stelle...
Grazie per la vacanza caro amico... Ne avevo proprio bisogno...
Un bacio.
buongiornooo...che pace in un chiostro....ti ritrovi con te stesso...e nel silenzio ..ascolti il silenzio ...
baciooooo
Ciao Enrica, cerco sostegno nelle tue parole che riflettono momenti di deserto che non riesco a trovare. Vorrei trovarmi a meditare in mezzo al mare per cercare di quietare perche a cui la verita non sazia cui tempo non ragiona e amare non dona. E non sono distante, sono sincero, e non sembra vero.
Un bacio.
Maurizio
Oi Ferdinando, obrigado
Um abraco
Maurizio
Ciao Loredana, lke immaggini sono elequenti nella settimana Santa, dove spiritualità e silenzio confortano la mente.
Un grande abbraccio
Maurizio
Quest'immagine sembra volermi ingoiare nello stomaco di un grande animale, le colonnne sembrano delle vertebre e mi sento come facente parte del corpo dell'immagine.
E' uno dei pochi gioielli che possiamo ancore godere a Monreale (Palermo) Un abbraccio
Maurizio
Posta un commento