Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 18 marzo 2010

Ph. Raggio di sole...


12 commenti:

Anonimo ha detto...

straordinaria interpretazione della soave calma che porta la chiarezza e la serenita' del cuore!!! solo a guardare recupero i giorni difficili in preda alla confusione.. grazieeeeeeeee!!! ^_^ ciao Maurizio

Mirella ha detto...

Oggi mi sono persa nel tuo blog praticamente ho trascorso il pomeriggio tra foto e poesie...grazie per le belle cose che pubblichi...e che voglia di rubartele:-)

UIFPW08 ha detto...

Moni sei una sferzata di Primavera
Un bacio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ciao Mirella son contento che hai avuto modo di vedere il mio blog, grazie a te per il tempo che mi hai dedicato sei gentile. Un forte abbracio
Maurizio

Anonimo ha detto...

ciao maurizio quando c'è gioia e luce ce n'è per tutti...ancora grazie per le tue foto ^_^ ciaooooo

Anonimo ha detto...

Bellissima questa foto. Credo che tra tutte quelle che ho visto finora, questa sia quella mi ha emozionato di più...
Grazie a Dio esisti!
Un bacio

UIFPW08 ha detto...

C'è sempre un raggio di sole che fa con un sorriso Primavera.
Ciao Enrica
il mio abbracio per te
infinito

lore ha detto...

un raggio di sole su un niente di blu...ed è primavera....
kisssssssssssssssssssss

UIFPW08 ha detto...

Loredana Carissima sentirti è sempre un piacere immenso.
Un abbraccio
Maurizio

Gabriella Dell'Aria ha detto...

che voglia di tuffarmi in queste acque...
Ciao Maurizio

Gabriella Dell'Aria ha detto...

che voglia di tuffarmi in queste acque...
Ciao Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ciao GM C l'estate tra un po arriva.. Un bacio ciao