Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 24 marzo 2010

Ph. Adesso ti scrivo.. con il cuore



21 commenti:

lore ha detto...

...allora col cuore ti dico ...passa dal mio blog dei premi ...c'è un regalino per te ...
buona giornata...........kissssss

UIFPW08 ha detto...

Grazie Loredana il tuo pensiero è sempre molto gradito, Un abbraccio forte
Maurizio

gloria68 ha detto...

Che nostalgia..! Era un piacere scrivere con carta e penna... Indelebile...
Ciao Maurizio!

Anonimo ha detto...

molto belle le tue foto... mi piacciono molto anche i titoli dei post, che riescono a cogliere l'idea dell'immagine... o forse viceversa... non so!

cmq BRAVO!

UIFPW08 ha detto...

Ciao Gloria hai ragione con l'informatizzazione ne abbiamo perso l'armonia, il desiderio, ecco perche ne ho voluto con questa foto ricordarmene..
Un caro saluto Ciao

UIFPW08 ha detto...

Benvenuta Wera, ti ringrazio delle parole gradite, sei gentile, verrò a trovari a presto
Ciao.

Anonimo ha detto...

Ecco un'altra foto che racconta una storia. Parla del profumo della carta, dell'inchiostro, dell'emozione che si prova quando si scrive una lettera a qualcuno che si ama. Parla di storie di vita vissuta, quella vera, autentica..
Un bacio.

UIFPW08 ha detto...

Avrei continuato a scrivere, cosi, per non perdermi tra i ricordi,
Avrei aggiunto con parole sincere l'amore vero, quello sincero, quello che non si legge sui libri di storia.
La nostalgia del romanticismo torna sempre perdutamente come le lettere all'amorosa, con i petali di rosa, con un bacio ardente lasciato al vento, per niente..
Ciao Enrica, un bacio
Maurizio

marinella ha detto...

Vorrei darti un foglio bianco,per lasciarti capire il silenzio,l'immensità dei miei pensieri,l'infinito che mi porto dentro.Ma come puoi rispondere ad un foglio bianco? Se non con un altro? bella foto!!! un abbraccio....

UIFPW08 ha detto...

Ancora conservo i miei silenzi come allora. Essi hanno trovato con il tempo il modo di rifiorire, ingiallire, poi morire. I silenzi non muoiono mai.
Ciao Marinella. Grazie della visita.

Simona ha detto...

Io adoro scrivere a penna e infatti me ne regalano sempre una. Il problema è che vengono inesorabilmente inghiottite dalla borsetta. Misteri.
Ciao!

Strombolicchia ha detto...

...e non c'è niente di più bello...

amatamari© ha detto...

Ohhhh magnificent!
:-)

UIFPW08 ha detto...

Anche io adoro scrivere, forse troppo, infatti quando le cerco non le riprovo mai.Della serie "non è posssibile ??? "
sono tremedamente distratto
che le lascio ovunque.. bo...
Ciao Simona sei Benvenuta, verro a trovarti con molto piacere. Penne a parte (anche con il ragù..)

(^_^) ha detto...

E io ti dico...adesso ho scritto con ardore.
Aspettavi una mia poesia un pò osé? Ora é pubblicata.
Un saluto Lilly

UIFPW08 ha detto...

Ciao Michela benvenuta a bordo. E' vero non c'e niente di piu bello delle cose di una volta, fatte con la passione e l'amore di sempre.
Un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Ciao Amatamari@ la tua visita è sempre molto gradita.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Aspettavo che fuoco ardesse, soavi parole d'autore.
Grazie Lilly
Il mio abbraccio per te.
Maurizio

Gabriella Dell'Aria ha detto...

in questa foto stupenda ci sono alcune delle cose che amo...
Ciao Maurizio, è sempre un piacere ammirare il tuo lavoro!

UIFPW08 ha detto...

Ciao G M C. tento di indovinare.. la stilografica d'oro e gli occhiali ...primi del 900,
Un abbraccio Ciao
Maurizio

Gabriella Dell'Aria ha detto...

gli occhiali hanno il loro fascino... ma non alludevo a loro... carta, penna e calamaio :) ecco ciò a cui mi riferivo!