Cartata di resche - UIFPW08

domenica 28 marzo 2010

Ph. Perche le tue parole tagliano



12 commenti:

Sonia Schmorantz ha detto...

Quero ser o teu amigo. Nem demais e nem de menos. 
Nem tão longe e nem tão perto. 
Na medida mais precisa que eu puder. 
Mas amar-te sem medida e ficar na tua vida, 
Da maneira mais discreta que eu souber. 
Sem tirar-te a liberdade, sem jamais te sufocar. 
Sem forçar tua vontade. 
Sem falar, quando for hora de calar. 
E sem calar, quando for hora de falar. 
Nem ausente, nem presente por demais. 
Simplesmente, calmamente, ser-te paz. 
É bonito ser amigo, mas confesso é tão difícil aprender! 
E por isso eu te suplico paciência. 
Vou encher este teu rosto de lembranças, 
Dá-me tempo, de acertar nossas distâncias...
Fernando Pessoa

Um domingo de paz e amor junto aos seus!
abraço

(^_^) ha detto...

Le parole a volte tagliano e fanno molto male se sono indirizzate a noi impunemente. Ma mi chiedo chi ti può aver lacerato così tanto il cuore?
Risorgi!
Lilly

ellen ha detto...

bellissima inquadratura :o

Vittoria A. ha detto...

Che meraviglia il nostro paese!

UIFPW08 ha detto...

Que o infinito sempre srriso você pode ser feliz e mais feliz do que os seis que você é meu amigo.
Quedida Sonia,obrigado; um domingo de paz para voce.
abraço

UIFPW08 ha detto...

...

Ciao Lilly

UIFPW08 ha detto...

Ciao Ellen Bentrovata, grazie vedo che te ne intendi di foto..

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ok vorrei commentare questo post molto significativo.Bene.Le parole tagliano è vero...ma io credo che chi lo faccia o l'abbia fatto ha i suoi buon motivi non credi?nessuno è pazzo,nessuno vuol ferire nessuno.Ma ad una provocazione cè sempre una reazione.Qui mio caro Maurizio perdonami ma cè chi continua a punzecchiare!!con parole in terzi termini o per vie traverse!bene....Ricorda che ogni parola....ogni singola parola và capita.Cè sempre un perchè su tutto.Cerca di fermarti un attimo e capire chi e perchè a fatto ciò....e perchè ha usato parole taglienti....chiedilo a te stesso.Solo così capirai.Ma cerca di non dare spazio a gl'altri di punzecchiare con loro idee banali e prive d'intelliggenza.Spero che non cestinerai questo commmento.Ho detto la mia come tante qui e credo che ho diritto anch'io a libertà di parlare e di dire anch'io 4 sciochezze se le ritieni tali.Serena serata.

UIFPW08 ha detto...

Vittoria è davvero meraviglioso, in tutti i sensi.
Ciao

UIFPW08 ha detto...

I testi o i titoli delle foto, mia cara Giuseppina, sono semplicemente nascenti da idee idonee a forgiare riflessioni, e cercare,dove immaggine non trova, le parole. Non credo queste abbiano idee diverse cmq ti ringrazio ugualmente del commento.

marinella ha detto...

Nel medioevo,c'era un antico rito,era quello di crofiggere un falco o addirittura un 'aquila sulla porta di colui che si riteneva "svergognato",cioè colui di cui non si avevano più segreti...per fortuna questo rito è superato,ma bello e doloroso viaggio compie chi si interroga,chi si apre al mondo e non cela emozioni e dolore e gioia...."esporsi corrisponde ad un falco crocifisso sullo stipite di un'antico portale"...le parole non solo tagliano,generano il meccanismo dello scavo interiore,acutizzano e feriscono più di un grande ceffone!!!! un abbraccio stritolante....

UIFPW08 ha detto...

Non so nel medievo, so che ho sempre dato l'altra guancia e non mi sono mai tirato indietro. Ciao Marinella