Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 24 marzo 2010

Ph. Dove mi rispecchio vedo te..



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Dio che meraviglia...
Mi basta uno specchio d'acqua per ritrovare la pace... ed un raggio di luce che la faccia brillare per rendere il mondo come lo vorrei.

UIFPW08 ha detto...

Carissima Enrica il mondo è come vorremmo, se vogliamo che lo sia, come i nostri pensieri, libero, pulito, sincero, amabile, ma comunque sempre nostro.

(^_^) ha detto...

Il richiamo del mare mi attira come un magnete, forse che invece che Maga sono sirena?
by Lilly

UIFPW08 ha detto...

Avrei voluto non tornare e rimanere per mare: avrei voluto rimanere da solo nella quiete delle limpide acque a pensare,
avrei cercato tra i miei pensieri qualcosa di spettacolare, di dolce, di stupendo cui sognare
e nel tuo sorriso lasciarmi annegare nelle profondita del mare.

(^_^) ha detto...

Grazie per queste bellissime rime...
Avrei voluto non tornare e rimanere per mare: avrei voluto rimanere da solo nella quiete delle limpide acque a pensare,
avrei cercato tra i miei pensieri qualcosa di spettacolare, di dolce, di stupendo cui sognare...
sono parole che mi appartengono.
E' proprio veero i poeti spesso provano le medesime sensazioni.

UIFPW08 ha detto...

Infondo credo proprio di si..
Un bacio Lilly

Annalisa Silingardi ha detto...

,,l'acqua,,ho un rapporto ambiguo con l'acqua,,la fotografo spesso è bellissima la amo e la temo,,,:-))bellissime foto

UIFPW08 ha detto...

Ciao Annalisa, son contento di risentirti, bentornata. Non temerla perche è il bene piu importante che abbiamo ed è l'immenso. A presto