Ho cercato di cambiare il mondo...
anche se a modo mio.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
2 commenti:
...ci ho provato anch'io...a modo mio,io non ci sono riuscita,a farmi capire,o forse mi sono scontrata con una morale, un'etica,un falso perbenismo,un modo d'essere diverso, a tanti il mondo sta bene così com'è...non so;però è stato bellissimo provarci,perchè il mondo che a volte vogliamo cambiare è solo quello dentro di noi,e se ci arriva la spinta propulsiva dell'amore ci riusciamo a meraviglia,indipendentemente da come va...resta una esperienza meravigliosa o felicemente devastante! una mia amica mi ripete spesso,"guarda che il mondo è come uno se lo mette in testa"!!!!ciao
Cara Marinella, a volte le nuvole che guardiamo ci regalano momenti di felicità immensa, e in quegli attimi che lasciamo il mondo lo desideriamo libero senza pregiudizi ne virtù da scoprire. Non ci sono parole per esprimerne la bellezza assoluta, e facciamo di tutto per farne parte. La vita è una cosa meravigliosa per chi la sa apprezzare perche ci regala sempre delle emozioni. Sta a noi saperle donare. Ciao.
Posta un commento