Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
Fin da piccola sempre avuto la passione di guardare le cose da questa prospettiva...bella questa foto e grazie di essere passato a sentire un pò di musica che fa tanto bene alla salute no?? ;))
Bianco e nero...uno spaccato tra ciò che siamo e vorremmo essere,tasselli del vissuto e desiderio di superare la linea mediana che apre alla libertà dell'essere...ciao maurizio
Maurizio invito te e i tuoi lettori a votare due poesie semifinaliste.
sempre particolari e uniche le tue foto:ti ammiro tantissimo!
Buon w.e.
Lella
La LINEA MEDIANA è la capacità di GENERARE, è la nostra GUARIGIONE...
Ricordiamoci,però,che le nostre vite sono appese a un filo..proprio come il bucato degli ultimi piani di questo palazzo.
Difendiamole da esperti funamboli.
E' da un po' che seguo questo blog..ora ho superato la linea del "silenzio" ...
Complimenti e.. a presto.. sempre se fa piacere :-)
Diamine, fatico a capirla questa foto!
Bellissima foto, ti ho trovato tramite il blog di miriam... ho letto i tuoi post precedenti... penso che ti seguirò assiduamente ;-)
bellissimo, non avevo capito che era ilcielo, la striscia bianca...
Grazie per il tuo commento sul mio blog (anche se credo che ti riferissi al post sulla neve normanna)
Posta un commento