Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 26 febbraio 2010

Ph. Certi sorrisi sono come le stelle



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima questa foto. Sembra il preludio ad un uragano da qualche parte nel deserto di qualche stato in USA...
Strano come le immagini richiamino altre immagini e facciano scorrere i film nella nostra mente... Ogni gesto, ogni istante potrebbe racchiudere una vita intera nei nostri pensieri... E ci accorgiamo che in una vita ne abbiamo vissute altre mille col pensiero.

Ci risiamo... i miei vaneggiamenti notturni...
Un bacio.

marinella ha detto...

Stamattina mi sento un equilibrista....cammino sui fili...mi consola la vista del cielo....leggermente azzurro...e se cado....?
Grazie x questa foto...

(^_^) ha detto...

Il sorriso di mia madre, é lì tra quelle nuovole, madreperlato, come i suoi occhi di cielo e di terra...
Certi sorrisi sono l'immensità di un sogno
Lilly

lella ha detto...

vero!
ed io ti auguro sempre di vedere un "cielo stellato" attorno a te :-)
Lella

Alias ha detto...

Brillano quando incontrano la luna che ti somiglia

UIFPW08 ha detto...

I tuoi vaneggiamenti notturni sono sempre deliziosi
Un bacio
Ciao Enrica.

UIFPW08 ha detto...

Vuoi che non stia di sotto a prenderti? Tanto non cadi.
Ciao Marinella. Buona domenica

UIFPW08 ha detto...

Il silenzio non puo che dar fede alle emozioni che non ci sono piu.
Un abbraccio forte Lilly
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Lella il mio cielo è come i tuoi occhi, bellissimi...
Un abbraccio infinito, sempre.
Maurizio.

UIFPW08 ha detto...

Il mio grazie per te.
che come ma ..voli.
Ciao Alias