Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 12 febbraio 2010

Ph. Blu eyes

9 commenti:

Alias ha detto...

C'è una sottile linea rossa all'orizzonte, vorrei raggiungerla con UN GRANDE SALTO.
Ciao Maurizio

marinella ha detto...

Ciao maurizio, come sempre splendide foto, e parole dolcissime!! Io vorrei chiederti un paio di aiutini.....dunque vorrei mettere una foto grande in apertura del blog
é necessario usare un copyright nel blog?
mi piacerebbe separare i mie post così come da etichette e non vorrei comparissero tutti nella stessa pagina, ma differenziati
Non so se sono stata chiara, io sono comoletamente autodidatta, sono al computer dal 4 dicembre e con la tecnologia non sono brava. Can you help me? un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Conosco bene la sottile linea rossa dell'orizonte... Quando ero piccolo..volevo volare: adesso che volo, continuo a sognare..
Ciao Nicole

lodolite ha detto...

la linea rosa dell'orizzonte è una pennellata di fascino irrinunciabile.
ciao simona

Alias ha detto...

I tuoi sogni sono belli, come te.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Nicole, sei sempre molto gentile..a buon rendere.

UIFPW08 ha detto...

Ciao Marinella lieto di sentirti, ti ringrazio per i tuoi commenti da me. Dunque: tutto ciò che è frutto dell'ingegno di una persona è di sua proprietà. Qualsiasi cosa. Non c'e bisogno di mettere il simbolino internazionale del copryright perchè il diritto si ha naturalmente. Cosa ben diversa è l'uso che deve essere sempre specificato per iscritto dove se me richiede l'utilizzazione. Io ho inserito, proprio a tal proprosito nel blog, l'intera normativa (L. 633/41) in un post precedente a cui puoi far riferimento. Da non dimenticare i consensi che hai dato al proprietario del Blog per l'accenzione dello stesso, cosa di non secondaria importanza. Per il secondo quisito non ho ben capito la tua esigenza di separare i post dalle etichette nella stessa pagina. Comunque puoi, se vuoi scrivermi per email io cerchero di aiutarti meglio.
Un abbraccio
Maurizio

avmpress@supereva.it

UIFPW08 ha detto...

Carissima Simona, grazie della visita, anche tu riesci a colorare con dolcezza e maestria cio che di bella la natura regala.
Un abbraccio e un bacio
Maurizio

Lila ha detto...

un pensiero di passaggio.

Là dove lo sguardo ha colto il paesaggio, mi hai portato ancora. Una poesia, che non s'impara mai
a memoria, l'anima tua poeta.

Bellissima immagine!