Cartata di resche - UIFPW08

domenica 7 febbraio 2010

Alta marea

Mi piace guardare ondeggiare il mare
con un moto discontinuo che conosco
quasi naturale, singolare.
Mi piace la forza con la quale riesco ad immaginare
schiume e scogli da abbracciare
senza ponti da attraversare ne ostacoli da superare
mi piace guardare ondeggiare il mare
con il suo fare misterioso
con la suo orgoglio silenzioso
spesso impetuoso, a volte maestoso
ed io dentro a cercare, esplorare.. sognare
dove il blu, non finisce più.

4 commenti:

Francy274 ha detto...

Idem..:)
Belli questi versi.
Noto che nelle Tue foto e nei Tuoi versi c'è spesso il mare, ne sono innamorata anch'io, d'inverno poi è spettacolare.
Buon Pomeriggio
Francesca

UIFPW08 ha detto...

Qualcosa che non puo mancare è il mio mare..Grazie Francy sei sempre gentilissima. un abbraccio
Maurizio

Silvia... ha detto...

... che meraviglia !

UIFPW08 ha detto...

Grazie Silvia, il tuo affetto non manca mai.
Ti abbraccio
Maurizio