Distraimi come rumore che non duole
perché nessun sogno ad occhi aperti muore.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
11 commenti:
Allora viviamola, perche Morfeo non mi ha stratta fra le sue braccia e sono rimasta senza il suo profumo...
Nicole te ne regalerò uno dalla fragranza agrumata di arance di Sicilia, solare come la nostro sole, blu come il nostro mare, speziato, forte e vigoro come la nostra terra. E se non basta metterò delle rose delicatissime e preziose per fartene dono, sopra ogni cosa.
immortale. una notte cosi.
love, mod
quando l'amor c'e non para vergogne
love Morris
Cavolo!Ultimamente non so dove ho la testa!O meglio...lo so purtroppo.
L'immagine era di Solunto, non Selinunte.Sono stata in entrambi i luoghi e ho confuso i nomi...
Senilità precoce???
No,Guernica, semplicemente dolcezza assoluta.
un bacio
Maurizio
Oggi sembro uno zombie. Mi sono addormentata mooolto tardi, ma poi ho fatto un bel sogno... Adoro le arance e non sono mai stata in Sicilia. Sono 2 anni che dico che mi piacerebbe visitarla, in fondo mio nonno era di lì, di Caltanissetta. Hai viaggiato tanto?
Bye bye be good!
Il mouse del mio notebook è impazzito. Ogni tanto s'incanta e clicca da solo. Credo che stanotte sia successa la stessa cosa perchè mentre leggevo i messaggi sul mio blog, ne è sparito uno, il tuo. Scusami!
La Sicilia è molto bella e merita la tua presenza. Io.. ho viaggiato un po.. e tu?
Ciao Nicole
Viaggiato? Non tanto come avrei voluto. Ma stò recuperando, perchè mio padre lavora con contratti free lance e si sposta in continuazione. L'anno scorso sono stata in Germania, quest'anno andrò in Cina, perchè lui è attualmente lì. Un vantaggio per me, anche se devo rincorrerlo per poterlo vedere.Un bacio, grande!
Puoi, se vuoi, recuperare il tempo perduto.
La Cina è fantastica, io mi sono trovato bene, e se posso ritorno.
Un abbraccio grande
Ciao Nicole.
Posta un commento