Quando non trovo su una rosa rossa le emozioni di un sorriso,
vorrei morire,
Quando non trovo le parole per dirtelo
non ho le tue mani tra le mie
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
3 commenti:
Aspetta, te dò er manichino del negozio, così con le mie, di mani ne hai 4, vabbene? Mò dimme tutto...
Viviamo di sogni che ci scaldano il cuore nelle notti fredde e buie. Viviamo di emozioni quando per un singolo istante abbiamo il coraggio di formare nella nostra mente l'immagine di ciò che potrebbe essere. E mentre con una parte di noi aneliamo a raggiungere ... l'altra parte ci annebbia i sensi e ci ricorda la realtà.
Vorremmo piegare alla nostra volontà una realtà iniqua che ci gela l'anima ed in ginocchio combattiamo una battaglia che i libri di storia non racconteranno mai... Sono istanti di vita che ci sembrano sogni eppure viviamo di questo.
Un abbraccio virtuale, ma che scalda come uno reale.
Ho posta la realtè alla specchio e mi son visto lo stesso. La realtà non cambia le cose siamo sempre noi a cambiarla, anche con un sorrriso.
Il mio abbraccio per te Enrica.
Maurizio.
Posta un commento